26 dicembre 2006

Buon Santo Stefano (...in attesa del 31...)

Con oggi si chiudono anche per quest'anno le festività natalizie: ditemi la verità, avete magnato come dei maiali, vero? Per fortuna io sono riuscito ad evitare le classiche abboffate che poi ti fanno stare male fino al giorno dopo: la sera della vigilia sono andato a cena da mia madre, che ha preparato tutto a base di pesce (quindi molto leggero), il tutto accompagnato da un ottimo quanto soft Moscato d'Asti; ma anche ieri sono stato fortunato, perché sono andato a pranzo da amici di famiglia, e anche qui sono riuscito a contenere i pericolosissimi grassi (visto che già ne ho in abbondanza!)... Oggi sono a casa da solo, quindi da mangiare me lo faccio da me, ma...
...manca ancora l'ultimo dell'anno!!!
Ce la farò ad esser bravo anche per la fatidica notte? Pr i prossimi aggiornamenti, collegatevi con questo blog!
Ciao e ancora tanti auguri a tutti i miei (pochissimi e sparutissimi) lettori...

3 commenti:

davide ha detto...

Vedrai che cose buone che abbiamo preparato per questa notte di baldoria! :)

davide ha detto...

Comunque sei stato sin troppo morigerato, amico mio!

Kral Zab ha detto...

Dai, neanche tanto! Considerato che sono qualche chilo in sovrappeso, avrei dovuto se non altro recarmi immediatamente in palestra per smaltire, invece sono ancora qui a casa che poltrisco...