09 dicembre 2006

I regali di Natale

Ebbene sì, cari amici! Oggi sarà la giornata dedicata ai regali di Natale, o almeno a quelli che riuscirò a comprare... Eh sì, perché ormai il pomeriggio è già cominciato e ancora non ho combinato nulla. Come si dice in questi casi: poche idee e confuse. Ma l'esperienza mi dice anche che spesso i regali più riusciti sono quelli non programmati, quelli che vedi d'improvviso dietro la vetrina di un negozio e che non ti saresti mai aspettato. Oddio, qualche idea ce l'ho comunque... ;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io come al solito mi ridurrò al pomeriggio inoltrato della vigilia... :)

Anonimo ha detto...

Cos'hai comprato alla fine?

Kral Zab ha detto...

Non posso scriverlo qui, perché questo post potrebbe essere letto anche dalla diretta interessata... ;-)

Anonimo ha detto...

Sì, lo leggerebbe! Perchè un pochino curiosa lo è :-)