30 settembre 2007

Nuova auto

Ieri sono andato in un concessionario Toyota per vedere la nuova Yaris Navi (cioè con navigatore satellitare di serie), e devo dire di essere rimasto molto piacevolmente colpito. Design super-accattivante, spazi interni buoni, particolari rifiniti. Inoltre, com'è noto, attualmente la Toyota costruisce le macchine più affidabili del mondo. Non a caso, è anche la prima casa produttrice quanto a vendite.
Tuttavia, la mia ragazza mi ha consigliato di ponderare bene la mia scelta, poiché gli sviluppi futuri della mia vita dovrebbero essere adeguatamente supportati da un'auto forse più spaziosa di quanto non lo sia la Yaris. Lei suggeriva la Skoda Nuova Fabia, ma sinceramente non mi sembra molto diversa dalla Yaris, quanto a spazio. Inoltre il design della Toyota è molto superiore, e credo anche l'affidabilità (ma questo è un parere personale).
Praticamente, in altre parole, la mia lunga ricerca dell'auto nuova, che sostituirà l'ormai quasi decennale Fiesta, è ancora lungi dall'essere conclusa.

Nessun commento: