09 ottobre 2006

Incredibile dictu...

...ma, con riferimento al precedente post, l'ATM mi ha risposto perfino una seconda volta!!!
"Egregio Signore,la informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al settore competente per l'opportuna conoscenza.Le facciamo tuttavia presente che il problema dell'accattonaggio è di difficile risoluzione.ATM collabora costantemente con le Forze dell'Ordine che ricordiamo è l'unica istituzione che ha l'autorità di intervenire in tali casi.Contiamo di risolvere in via definitiva tale problematica con la chiusura dei varchi in metrò a seguito della entrata a pieno regime del sistema di bigliettazione elettronica e magnetica per cui sarà impossibile entrare o uscire dalla metropolitana senza documento di viaggio valido.Distinti saluti."
Sono sconvolto. Seconda nota di merito per ATM.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche tempo fa mi è capitato di scrivere alle poste per segnalare un disservizio. Incredibile dictu, veramente, mi hanno risposto entro le 24h e, quel che è meglio, hanno anche risolto la problematica che segnalavo. Ma, in realtà, devo dire, con l'introduzione della posta elettronica, i rapporti con gli enti (ex o ancora) pubblici sono molto migliorati, a mio avviso. Perfino Trenitalia risponde entro i canonici 30 giorni... :)

Kral Zab ha detto...

E' vero: con l'avvento e la diffusione della tecnologia internet comunicare è diventato più semplice e veloce... ...perfino con gli enti pubblici!!!